Orari uffici:

Lun. - Ven. 09:00 - 18:00

Chiamaci allo:

039 2028406

Fatturazione elettronica

Da oltre dieci anni leader nel settore delle poste private, Commercial Post offre una consulenza costante e personalizzata ai suoi clienti. L’obiettivo è sempre uno: rendere più efficienti tutti quei processi che non costituiscono la loro attività principale, ma sono necessari allo svolgimento della medesima.

Tra i servizi offerti, uno tra i più richiesti è la fatturazione elettronica. Grazie a Commercial Post, imprese ed enti possono emettere, ricevere e conservare le fatture elettroniche per aziende, privati e pubbliche amministrazioni, rapidamente ed efficacemente.

Fino al 2019 il sistema di fatturazione prevedeva l’emissione e la consegna di documenti cartacei o in formato PDF, dall’1 gennaio 2019 tutto è cambiato.

Con l’obiettivo di combattere l’evasione fiscale e di unificare il processo di fatturazione, il Governo italiano ha introdotto l’obbligo di fatturazione elettronica per i titolari di Partita IVA (esclusi quelli in regime forfettario).

Grazie al servizio di fatturazione elettronica offerto da Commercial Post, è possibile usufruire di un efficace sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture. Un sistema che, creato e gestito da professionisti, permette di abbandonare per sempre il supporto cartaceo e tutti i relativi costi di stampa, spedizione e conservazione.

fattura_elettronica

 

Sono infatti molti, i vantaggi della fatturazione elettronica: la gestione è più economica e più rapida, in quanto la compilazione è più immediata e non è necessario utilizzare tonnellate di carta per la stampa. Si semplificano gli aspetti burocratici, i processi amministrativi spinti verso la digitalizzazione. E l’evasione viene combattuta, grazie ad un migliore e più accurato controllo dei flussi di denaro tra aziende/enti pubblici/professionisti.

Contattaci per saperne di più sul nostro servizio di fatturazione elettronica: studieremo per te un preventivo personalizzato, su misura delle tue esigenze.